Commento 2° Turno

Il Commento al 2° Turno

A cura di Fabio Delle Fave

Si è appena concluso il secondo turno di gioco del XXVI Torneo di Segrate, e la classifica comincia a sgranarsi.

A punteggio pieno sono rimasti solo due giocatori, Casartelli, che guadagna un pezzo a Cavadini e la partita diventa facile e Viganò, che nella partita contro Magri, attacca il lato di donna dell’avversario e guadagna materiale determinante per vincere.

A 1.5 punti, ci sono quattro giocatori, Santelli e Delle Fave si dividono la posta in palio in un finale di Donne, Moreschi e Mercuri fanno altrettanto in un finale di Torri e pedoni e decidono di non forzare la posizione.

Purtroppo in questo turno, si sono verificati 3 forfait, quindi le gare effettivamente giocate sono state solo 6, Bianchi, Palazzo e De Angelis erano assenti e quindi Morosi, Dini e Stanca hanno guadagnato un punto gratis, mentre Vaccari ha superato Bertolesi, e Bradascio ha avuto la meglio sul giovane Coletta.

Prossimo turno, 25 novembre 2021 dove i primi due, si affronteranno tra loro, i secondi in classifica si scambieranno gli avversari, chi è a un punto, cercherà di incrementare la classifica e chi è ancora a zero, proverà a non restare in fondo alla classifica.